Mentre mi ripiglio dall'allucinante corsa che ho fatto per scrivere e consegnare in tempo il Thesenpapier per il mio Referat della prossima settimana, avviso i gentili lettori de "L'angolo dello Zaùrdo" che domani sarò a Bologna!
Certo, resterò un po' pochino: in totale sarò effettivamente in città 51 ore, minuto più minuto meno. Il viaggio durerà però sette ore e mezza all'andata e otto ore al ritorno, quindi in tutto quindici ore e mezza, e perciò, per ogni ora che passerò a Bologna, passerò in treno quasi venti minuti. Questo giusto per visualizzare esattamente quanto massacrante sarà il fine settimana e quanto sarà mostruosamente difficile far stare in così poco tempo tutto quello che vorrei/dovrei/levocinedelmiocervellodiconochedevo fare.
E non poteva mancare il concerto... certo, a scegliere una data, ci sarei finito comunque in mezzo: l'Euridice sta dando concerti su concerti, in questo periodo.
Ad ogni modo sono contento di tornare a Bologna, rivedere i miei amici, fare un giro in centro... le solite cose... e passare una o due serate di giugno a Bologna, eccheddiamine!
Pratello, aspettami!