Forse non ve ne siete accorti, ma il mio blog è leggermente cambiato. Dato che tra tutte le pagine che ho aperte in giro per il web non c'era finora nemmeno un minimo collegamento, ho pensato di mettere finalmente assieme il mio blog, il mio myspace e la mia pagina su Flickr attraverso una pratica barra di link in alto a destra in questa pagina...

Un altro cambiamento, forse, potrà essere messo presto in cantiere, quando avrò risposto alla domanda: cosa faccio della versione tedesca del mio blog, messa in cantiere a dicembre, ma mai partita veramente. Le opzioni per uscire da questa incresciosa situazione sono tre: 1) Cominciare a tradurre i post in tedesco, mentre li scrivo, e smetterla di fare tante storie; 2) Tradurre il blog sì, ma magari in una lingua che non mi richieda tanto tempo e sbattimento come il tedesco, magari in inglese; 3) Come scriveva Adams, «semplicemente fuggire nel bosco e vivere per un anno su un albero senza parlare con nessuno», magari chiudendo il blog tedesco, prima.
Ebbene, per sapere cosa ne pensate anche voi, per provare una nuova funzionalità di blogspot, e anche per fare un po' il telesburan ed merda (che non guasta mai), metto online insieme a questo post anche un sondaggio a cui potete partecipare tutti (già mi immagino un mare di internauti in fila per votare, ma vabbe'...) e dare così la vostra risposta al quesito (sostanzialmente superfluo, come sempre).