martedì 16 settembre 2008

Carosello

Donne! Ragazze! Signore di ogni età!
Quante volte, magari in vista di un appuntamento col vostro compagno, il vostro fidanzato, vostro marito, il vostro amante ecc. ecc. ecc., vi siete domandate cosa fosse il caso di indossare, quale il vestito fosse davvero il più adatto per la serata?
E quante volte non ve lo siete chiesto?

Ecco, per le sere in cui non ve lo siete chiesto, in cui non desideravate altro che mettervi qualcosa di coprente, pesante e dai rassicuranti colori neutri, da oggi la risposta è la nuova collezione di ANTISESSO.

ANTISESSO presenta a voi la nuova collezione invernale 2008-9 di pigiami e accessori, come le tenere pantofole ANTISESSO, a forma di simpatici cagnolini: Chihuahua (per la linea ANTISESSO Young), Carlino (tutti i numeri fino al 36, causa mancanza muso), Chow chow (con lingua estraibile, per un look più esotico) o San Bernardo (perfette per l'inverno).

Tra le novità che ANTISESSO propone quest'anno segnaliamo tre nuovi modelli per la linea ANTISESSO Sleepwear:

- ANTISESSO Basic - Notti di Brianza:
Pigiamone lungo in soffocante lana felpata color grigio-topo con deprimenti inserti ricamati a mano a forma di orsacchiotti

- ANTISESSO Rétro - Il bel pigiamone di una volta:
Mutandone a vita altissima in lana vergine e maglione a collo alto, il tutto di un delicato color crema (e potrete anche fare a meno delle coperte!)

- ANTISESSO La Castellana - La cintura non mi serve:
Camicia da notte in velluto a strisce arancione-turchese, con maniche a sbuffo e cuffia con nappa in tinta.

ANTISESSO - Per la donna che dice "Stasera, NO!"

Lo Zaùrdo ringrazia Clelia, coautrice del post, e dichiara che il tutto è stato partorito dalle nostre menti malate senza aggiunta di alcool.