mercoledì 30 luglio 2008

Venticinque...

Oddio... ma... sono davvero venticinque?
Venticinque anni che sono in giro sulla faccia di 'sto povero pianeta?
Uhm, a conti fatti si direbbe proprio di sì: oggi è proprio il 30 luglio. Data sfigata, perché per anni non c'è stato quasi un cane a festeggiare con me... anche se almeno da questo punto di vista le cose sono migliorate col tempo (a proposito: grazie a tutti quelli che mi hanno scritto messaggi, messaggini, scritte sulla bacheca di qua e di là, piccioni viaggiatori, messaggi telepatici ecc. ecc. ecc.) (risponderò a tutti di persona, ma ringrazio già da adesso collettivamente)...

Sarà strano, lo so, ma dato che compio gli anni in una data così sfigata, mi sono messo a cercare in giro chi fosse nato il mio stesso giorno e, grazie a Wikipedia, sono arrivato alla sconvolgente conclusione che sono nato lo stesso giorno di: Emily Brontë, Henry Ford, Paul Anka (oddio!), Adriano Galliani (sento già l'invidia del Guriuz, per questo, mammamia come la sento...), Jean Reno (ma che, davvero davvero?), Jürgen Klinsmann (dopo Galliani, per riequilibrare), Elio (sì, quell'Elio, proprio lui!) (rivaluto la mia data di nascita solo per questo) e -vi prego, evitate di ridere- Schwarzenegger.

Buttati lì i risultati di questa breve ricerca, aspetto quelli del sondaggio sul nuovo template, che si chiuderà alle 20, e poi avanti pure!

Passato un anno, avanti il prossimo!
E va bene, Fede: passato il primo quarto di secolo, avanti il prossimo!