Eccoci qua!
Oggi è il 1 settembre, perciò mancano esattamente 30 giorni al mio trasferimento in quel di Costanza.
Con l'occasione, ho pensato che è anche venuto il momento di cambiare un po' di "rinverdire" il mio angolo di web, scrivere qualcosa di nuovo (ammesso che succeda qualcosa di nuovo) e cambiare la veste grafica di questo blog.
Non l'avessi mai fatto!
Blogger/Blogspot è un posto carino dove aprire un blog, per carità, ma i template che ti fornisce il sito sono... ecco... un po'... vabbe', non sono il massimo.
D'altra parte devo ammettere che non sono un genio del computer, e che -come apprendo da questo sito- 4.500.000 utenti di blogspot sono "troppo pigri per capire perfino le tag basilari in html" e cercano per il loro blog templates già fatti.
Innanzitutto grazie della stima... e poi vabbe', almeno sono in buona compagnia.
Se però, cari i miei saccenti smanettatori in html, noialtri siamo pigri, c'è anche che i grafici in giro non si sprecano poi tanto, e così mi sono aggirato per ore tra siti che proponevano dei templates, anche gratis... ma inguardabili... come direbbe Elisa, «Templates a basso prezzo... e sono pure brutti!»
Finché non ho beccato questo che tutti potete vedere, e che su un sito mi veniva presentato come proprietà privata-anzi-privatissima-non-ti-azzardare-a-toccarlo-altrimenti-ti-strozzo, e in un altro, mi veniva rifilato con la sola condizione di non venderlo, nemmeno se modificato (non che conti di campare vendendo templates: sono pur sempre uno dei 4.500.000 ecc. ecc.).
Perciò l'ho inserito e ho provato (un po' maldestramente) a modificarlo, per farci stare la foto che vedete in alto. Inutile dire che son diventato scemo anche a fare questo semplice lavoretto...
Presto ci aggiungerò anche altre cosette, in modo da renderlo almeno un po' guardabile, e racconterò dell'interrail in Germania (sì, sono monomaniaco)